Scheda tecnica lamiera grecata solaio

Con oltre trenta modelli, le lamiere grecate disponibili sono in grado di rispondere a qualunque esigenza tecnica per la realizzazione di rivestimenti, coperture, solai a secco e collaboranti. Puoi scegliere tra lamiere grecate in acciaio , aluzinc , allumino e rame , a campata singola , doppia o multipla. La LGcollaborante è una lamiera grecata collaborante per solai in calcestruzzo in lamiera di acciaio zincato o preverniciato ottenuta dalla profilatura a freddo di rotoli di diversi spessori. La lamiera grecata è resa collaborante con il getto mediante impronte capaci di ancorare il getto stesso, impedendo sia lo scorrimento longitudinale che il distacco verticale. LAMIERA SOLAIO GRECATO ZN.


H= – – cm.

I NOSTRI MANUALI TECNICI. La LGcollaborante è una lamiera grecata collaborante per solai in calcestruzzo in lamiera di acciaio zincato o preverniciato ottenuta dalla profilatura a freddo di rotoli di diversi spessori. Scopri tutti i modelli e le caratteristiche tecniche su IIsopan.


La lamiera grecata viene resa collaborante con il getto tra-mite una rete (tondini in acciaio elettrosaldati) saldata all’e-stradosso della lamiera grecata. SCHEDE TECNICHE Via P. HI-BOND Il solaio collaborante Hl-BOND è costituito da una lamiera grecata sulla quale viene gettata una soletta in calcestruzzo. La lamiera è resa collaborante con il calcestruzzo mediante impronte capaci di ancorare il getto impedendo sia lo scorrimento orizzontale che il distacco verticale. Passa a Scheda tecnica (pdf), portate e altre informazioni.


La “lastra specifica per fotovoltaico” è un particolare tipo di lastra con profilo grecato caratterizzato da.

Caratteristiche tecniche statiche della sezione efficace. Allegato di calcolo - Verifica di solaio in lamiera grecata secondo DM 14. La lamiera viene realizzata con bugne laterali che favoriscono l’adesione del calcestruzzo, impedendone lo scorrimento. Larghezza utile: 6mm.


La scheda tecnica di una lamiera grecata Sandrini Metalli dimostra l’intenzione dell’azienda di voler coniugare in un unico prodotto tutti i vantaggi di una lamiera grecata per coperture di estrema qualità: convenienza, praticità, sicurezza, prestanza tecnica e valore estetico. I solai composti in acciaio-calcestruzzo sono costituiti da una lamiera grecata di acciaio su cui viene eseguito un getto di calcestruzzo normale o alleggerito. Norme tecniche di riferimento per lamiere grecate e solai collaboranti - D. CARATTERISTICHE TECNICHE CARICO AMMISSIBILE IN CONDIZIONE DI SEMPLICE APPOGGIO CARICO AMMISSIBILE IN CONDIZIONE DI CONTINUITÀ VOCE DI CAPITOLATO Fornitura e posa in opera di manto di copertura in lamiera grecata nei colori e nell’aspetto a scelta della D. Posa connettore CTF con lamiera grecata. I connettori si fissano con due chiodi sopra la lamiera grecata stesa sopra la trave.


E’ necessario che la lamiera sia bene aderente alla trave e che non si superino spessori totali di due fogli di spessore mm cad. E’ garantita la massima durabilità nel tempo, con la certi˜cazione internazionale ETA. Approfondimenti sul rapporto di prova: (Nota) Il rapporto di prova sopra riportato viene fornito a titolo puramente indicativo. Nella versione non collaborante è disponibile in diverse colorazioni.


In fase di getto l’azione di sostegno dei mezzi e del personale è svolto unicamente dalle lamiere. Area download cataloghi sui sistemi di copertura, pannelli coibentanti, lamiere grecate , solai strutturali, coperture metalliche, rivestimenti di facciata e lattoneria. Solai in cemento FOTOVOLTAICO FORNITURE.


Livellato il sughero si procede con la posa delle lastre di lamiera grecata che si devono incastrare una nell’altra per almeno 10cm (per la posa corretta vedere la Scheda tecnica di BetonMetal sheet).

Il calcolo delle lamiere non collaboranti prevede dunque la verifica. Le schede tecniche 47. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Lamiera preverniciata 21. Lastra grecata coibentata TEKindicata per: co.


Per eseguire il fissaggio la lamiera deve essere ben aderente alla trave. Si possono sovrapporre al massimo due lamiere per uno spessore complessivo di mm. Il foglio di calcolo in oggetto permette di effettuare le verifiche di solai in lamiera grecata secondo le indicazioni delle norme tecniche del D. Si possono inserire i dati solo nelle caselle predisposte in modo da evitare modifiche o cancellazioni non volute che potrebbero alterare i risultati.


Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche e di analisi statistica. Scarica la scheda tecnica delle nostre lamiere grecate per coperture e da solaio , coibentate, collaboranti e non. Produzione e consegna in tutta Italia. Il vantaggio statico ed antisismico della struttura mista acciaio calcestruzzo.


Richiedi info sulla lamiera grecata per coperture: Revolti realizza prodotti per tutte. Informazioni specifiche sono contenute nel download della scheda tecnica. Sistemi di copertura con sormonto Sildrag per le. Il sormonto della lamiera avviene con sovrapposizione di una greca e mezza, permettendo alla lamiera di lavorare anche a bassa pendenza.


Le lamiere grecate per solaio sono il. DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER REQUISITI DI APPLICAZIONE IVA. Le principali caratteristiche delle lamiere grecate prodotte dall’azienda Lattonedil sono quelle di essere leggere, facile da tagliare e di lunga durata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parete ventilata dettaglio costruttivo

Fac simile dichiarazione conformità linea vita

Pensiline per motocicli