Lastre piane fibrocemento

Il fibrocemento ecologico ha una vita media dichiarata di circa anni. Spesso viene utilizzato per produrre delle lastre piane che vengono usate per il rivestimento delle facciate esterne o per le pareti interne. Ne possono essere realizzate anche in diversi colori, perché di solito resistono bene alle radiazioni ultraviolette del sole.


LASTRE PIANE IN FIBROCEMENTO Le lastre piane appartengono alla nuova generazione di lastre silicocalcaree, autoclavate e rinforzate con fibre di cellulosa. Sono ininfiammabili e imputrescibili e non sono attaccabili da roditori, insetti e funghi.

Come sono costruite le lastre di Isolcomit in fibrocemento ? Sono lastre costituite da una matrice cementizia rinforzata non da fibre di amianto ma con filamenti organici, naturali e sintetici. Con questa nuova tecnologia si producono lastre piane ed ondulate per pareti od altre strutture, pozzetti prefabbricati e tubazioni varie. La produzione di lastre piane per costruzione Cembrit mette un’attenzione particolare sulla versatilità e specializzazione funzionale mista ad una attenzione alla durabilità. Da anni la nostra azienda fabbrica lastre piane i fibrocemento utilizzate per la realizzazione di spalle e celini coibentati di tali manufatti. Le lastre in fibrocemento Silbonit e Zeliplat sono disponibili in diversi spessori ed hanno una superficie liscia e calibrata.


Le lastre Silbonit trovano molteplici applicazioni, ma il loro principale utilizzo consiste nel rivestimento di facciate ventilate e di interni.

E’ l’ideale per realizzare pareti divisorie, massetti a secco ma anche contropareti, intradossi e controsoffitti sia in ambienti asciutti che umidi. Sono indicate per coperture di edifici industriali, civili e agricoli. L’ alta qualità della lastra è garantita da una miscela composta di cemento, fibre sintetiche di PVA e organiche, risultato di anni di prove e verifiche sul campo.


Online and daily information. Le lastre GEA in fibrocemento sono il top della linea, utilizzabili per la copertura di nuovi edifici o nel recupero di manti fatiscenti, sono impermeabili, con un ottimo fonoassorbimento, bassa trasmissione termica, riduzione del fenomeno condensa, facili da posare ed economiche. LASTRE DI FIBROCEMENTO PER COPERTURA Il PVA nel fibrocemento Un moderno materiale ad elevate prestazioni. La matrice cementizia rinforzata con fibre di polivinilalcool (PVA) crea un prodotto estrema-mente duttile rispetto alle moderne esigenze costruttive. La gamma EQUITONE è composta di lastre piane , che possono essere installate intorno ad una facciata curva.


Progettata per sopportare le condizioni ambientali più difficili, offre una resistenza straordinaria contro pioggia, umidità, gelo e shock termici. Le lastre piane in fibrocemento sono destinate al rivestimento di facciate esterne o pareti interne e sono disponibili in diversi colori, con una buona resistenza alle radiazioni UV. Sono prodotti in spessori che partono da centimetri per arrivare fino a centimetri , leggeri, impermeabili e resistono all’aggressione di parassiti.


CEMBONIT A-B-C – lastre piane silicocalcaree rinforzate con fibre mineralizzate di cellulosa. Applicazione tipica è la formazione di pannelli per tramezzature e pareti, rivestimenti di facciata, ecc. SILIPLAT – lastre prefabbricate con cemento, silice, cellulosa, fibre organiche artificiali e sottoposte ad altissima compressione.


Tutte le lastre ondulate in fibrocemento ecologico sono qualitativamente rispondenti alle norme UNI EN 494.

Cedral – Creaton (doghe in fibrocemento) Le Cedral sono lastre piane silicocalcaree fibrorinforzate, mediamente compresse, autoclavate ed improntate simil legno di cedro. Fibrocemento lastre. Ogni lastra è formata da una serie di sottili sfoglie pressate fra loro. Lastre ondulate in fibrocemento. Conferiscono, inoltre, stabilità cromatica e ottimo aspetto estetico.


Le doghe della linea Cedral Lap sono doghe in fibrocemento ecologico, ideate per la realizzazione di facciate ventilate con tradizionale montaggio a sormonto, che crea uno stile classico ed elegante. Queste lastre piane silicocalcaree fibrorinforzate, mediamente compresse e autoclavate, garantiscono un’ ottima resa estetica ed un’ elevata durabilità nel tempo , per un rivestimento a manutenzione zero. VERNICI PER LASTRE PIANE. Equitone è la linea di lastre piane in fibrocemento ecologico, pensate per la realizzazione di facciate ventilate. Prodotte in Belgio e Germania negli di stabilimenti di Etex Group , gruppo internazionale con una storia di oltre1anni, nel nostro Paese sono commercializzate da Creaton Italia , filiale della multinazionale belga con sede a Mestre (VE).


Posa in opera lastre ondulate in fibrocemento ecologico. Ottieni gratis e in pochi click un preventivo per lastre. Lo smaltimento delle lastre ondulate in fibrocemento Eternit è un intervento molto comune svolto dalla nostra ditta di Smaltimento Eternit Latina. Costi e preventivi per la progettazione di tetti in lastre in fibrocemento a Parma e Sorbolo.


In fibrocemento con diversi profili e misure rette o curve lunghezze da fino a mt (su richiesta sono disponibili misure inferiori e superiori) con diverse possibilità di verniciatura.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parete ventilata dettaglio costruttivo

Fac simile dichiarazione conformità linea vita

Pensiline per motocicli