Silicone resistente all'acqua
MULTIFISS è un sigillante-adesivo potente e versatile in tutte le applicazioni. Silicone Multifiss. Ottimi per sanitari, imbarcazioni, auto, infissi, ecc. Il silicone liquido è un impermeabilizzante perfetto per i lavori di rifinitura. Esso è soprattutto utile per difendere le superfici dalle infiltrazioni di acqua.
Sigillanti termici alta temperatura Performances elevate. E’ un sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica, che indurisce rapidamente per effetto dell’umidità atmosferica formando delle guarnizioni eccezionalmente elastiche e resistenti. Consegna a partire da 5. Saratoga Ultra è un sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica, dalle alte prestazioni, per il contatto con alimenti e con acqua potabile.
Sono le linee di silicone più utilizzate dagli utenti. Il sigillante siliconico è resistente. Le composizioni sono disponibili in una vasta gamma di colori. Gli spazi vuoti e le giunture delle piastrelle trattate con sigillante siliconico non saranno esposte a muffe e funghi.
Terminato il lavoro, bisogna rimuovere subito il nastro carta prima che il silicone indurisca. Scrivi la prima recensione per “Anelli O-ring SILICONE Hitec – durezza Sh A” Annulla risposta Devi essere connesso per pubblicare un commento. A cosa serve il silicone. PITTURE SILICONICHE ALL’ACQUA PER RESISTENZE ALLE ALTE TEMPERATURE Waterborne silicone-based high temperature resistant coatings T utte le pitture, idonee per resistere alle alte tem-perature (fino a 600°C), prodotte da Ti.
Ci (nel fondino la sua storia) sono a base acquosa. I nostri box doccia possono essere installati senza silicone grazie ad una guarnizione in pvc resistente all’acqua e ai raggi UV che viene fissata sul profilo verticale interno al muro. Eliminando il silicone , terreno fertile per muffe, germi e batteri, garantiamo così la massima igiene e pulizia.
Descrizione prodotto. Adesivo epossidico bicomponente di colore metallico, realizza incollaggi tenaci grazie alla resistenza al calore e all’acqua. Prodotto green per bioedilizia. Basso modulo, ottima resistenza ai raggi UV. Eccellente adesione a superfici verniciate, metalli (anche rame), legno verniciato, plastiche, materiali da costruzione, vetro, ceramica.
Per sigillature di serramenti in alluminio, gronde e coperture metalliche, vetrate, giunti di espansione. Interni ed esterni. Resiste alle muffe, ai comuni.
Alta qualità: nastro adesivo in gomma di silicone nero, impermeabile, resistente al calore, isolante. Compatibile con olii e grassi vegetali, animali e siliconici. Quando le sigillature hanno perso la loro efficienza, vanno rimosse.
La prima operazione da fare è quella di eliminare tutti i residui per poi procedere con la nuova sigillatura. SI PREGA DI INVIARE LA VOSTRA RICHIESTA. IL NOSTRO UFFICIO TECNICO vi aiuterà a trovare il prodotto corretto per la vostra applicazione.
Ideali per tutti gli impieghi, che richiedono prodotti in grado di sopportare a lungo temperature elevate e di resistere anche a punte di calore eccezionali. Qualità economica idonea per usi generici dove non siano richiesti particolari specifiche fisico-meccaniche, resistenza al calore, agli agenti chimici o all’invecchiamento. E’ adatta per acqua, soluzioni saline, acidi deboli.
Viene solitamente tranciata e impiegata come guarnizione industriale. Vasta gamma di sigillanti acetici in cartuccia e in blister, per sigillature di superfici non porose quali: box doccia, bagni, cucine e sanitari in genere, serramenti e vetri, collettori solari, impianti di condizionamento, serre in vetro e lucernari. Raschietti e taglierini sono un valido aiuto per eliminarne i residui, ma non sono adatti per ogni superficie.
Andiamo a vedere come fare per togliere il silicone in modo efficace senza danneggiare le superfici.
Commenti
Posta un commento