Freno vapore scheda tecnica
SCHERMO FRENO AL VAPORE VAPOR 150. Scheda Tecnica : Scegli una lingua Scarica. Dichiarazione di prestazione (DOP) Scegli una lingua. Telo da sottotegola impermeabile all’acqua, aperto alla diffusione del vapore.
Registrati qui per accedere ad ulteriori downloads.
Voce di capitolato. Il freno vapore viene generalmente collocato nella parte interna della struttura e rallenta il passaggio del vapore dall’interno verso l’esterno, un’azione che potrebbe causare il deterioramento dei materiali. Freni e barriere vapore vengono utilizzati soprattutto per coperture in legno che risultano molto permeabili al vento.
Schermo freno al vapore DB 4. Telo sottotegola freno vapore composto interamente da strati in polipropilene con saldatura ad ultrasuoni, che rende il materiale totalmente riciclabile. Evita indesiderate infiltrazioni di aria umida regolandone il flusso nei sottotetti. Stabilizzato ai raggi UVB, con proprietà antiscivolo.
Per evitare la penetrazione di umidità negli elementi costruttivi, la barriera vapore deve affidabilmente impedire qualsiasi diffusione all’interno del pacchetto di copertura. Membrane freno vapore. Come schermo freno vapore impermeabile nei sistemi di protezione dell’isolamento termico di coperture inclinate. Il telo USB Micro è composto da due strati di tessuto non tessuto di 1a classe che. Composta da strati in polietilene.
Confezione = Rotolo da x m. Freno al vapore armata Hydrosafe ad alte prestazioni per tutti i materiali coibenti fibrosi. La membrana freno vapore STRATOS-VAP1è impermeabile, calpestabile, a tenuta d’aria, costituito da tre strati di tessuto non tessuto e pellicola in polipropilene. Disponibile nella versione SK. Freni e barriere per grande varietà di utilizzi, sviluppati per elevate performance, diverse resistenze al vapore e massima durabilità garantita.
La gamma impermeabilizzanti Klöber raggruppa prodotti ed accessori di elevata qualità ed efficienza. Testati con le migliori tecniche per creare un sistema protettivo per tetti e facciate contro le infiltrazioni dell’acqua e del vento. L’involucro, impermeabile all’aria, aumenta il comfort abitativo riducendo gli sprechi energetici e aumentando le. Le membrane freno vapore sono gli elementi di tenuta all’aria aventi la funzione di ridurre il passaggio del vapore acqueo per controllare il fenomeno della condensa all’interno dei pacchetti di copertura.
Sono tutte disponibili anche nella versione con doppia striscia auto collante (SK2) per una rapida posa e la massima tenuta nella zona di sovrapposizione. La sua caratteristica peculiare è quella di essere molto resistente.
CARATTERISTICHE TECNICHE. Freno vapore multistrato in polipropilene. ECOVAP FV SEAL LAP è uno schermo freno vapore sottocoppo e sottotegola moderno, affidabile, duraturo, sicuro e polivalente. STOCCAGGIO Stoccare il prodotto al coperto, proteggere i teli dagli agenti.
Ideale per la ristrutturazione di tetti, aiuta a migliorare il comfort e il clima abitativo interno. Altamente resistente alle sollecitazioni durante la fase di posa. Isolante termico THERMOSILENTRock 5. Secondo tavolato 4. Foglio ultratraspirante DIFOBAR SINT - Index 6. Foglio impermeabile e traspirante DIFOBAR PLUS - Index 7. Coppi Le coperture in legno, essendo partico-larmente leggere se raffrontate con quel-le tradizionali in. FOR2SK con adesivo.
Strato protettivo sottotegola per coperture a falda ventilate e non. Teli: DoP - Bituver Vapolight. Schede sicurezza Certificazioni Le membrane Gemini Vapor -10°C sono caratterizzate dall’armatura in film di alluminio accoppiata in continuo con poliestere, che le rendono indicate per svolgere la funzione di freno al vapore. IN BAND barriera contro aria, vento e diffusione del vapore. Consulta la nostra biblioteca: schede tecniche , DoP, schede di sicureza, regole.
Vorrei sapere la differenza tra freno vapore , barriera vapore e telo traspirante.
Commenti
Posta un commento