Uni en 121013
Cerca la norma, vai nella scheda bibliografica e clicca su per visualizzare le prime pagine ! Le norme PDF scaricabili da UNI Store sono protette da Digital Rights Management (DRM). Sistemi per il controllo di fumo e calore. Parte 3: Specifiche per gli evacuatori forzati di fumo e calore. Continua a leggere.
Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Tale affidabilità potrebbero essere verificata secondo il punto 7. La norma divide le barriere in due classifiche, in base alla prova di resistenza al fuoco. CLASSIFICAZIONE Ai sensi del capitolo 7. Per estrazione fumi e immissione aria. Il prodotto può essere installato su strutture in ferro, legno, cemento armato, così come su coperture trasparenti. La base può essere adattata per l’inserimento su lucernari continui. Determinazione dei livelli di potenza acustica delle fonti di rumore a partire dalla pressione acustica.
Metodo di ingegneria per condizioni di campo libero su un piano riflettente. Questa norma PREVEDE la possibilità di utilizzare gli inverter e stabilisce regole per l’adozione in impianti cosiddetti a protezione attiva (SEFC).
La serie è idonea al funzionamento in servizio continuo alla temperatura di 40°C e in caso di emergenza (incendio) alla. I torrini ROOF-CM-HT sono idonei al funzionamento per il convogliamento d’aria pulita e fumi non polverosi, fino alla temperatura massima di 2C° in servizio continuo o in caso di emergenza alla temperatura di 400°C per 1minuti (F400). SISTEMI DI EVACUAZIONE FORZATA DI FUMO E CALORE SEFFC schematizzazione del sistema di attivazione del dispositivo FREE SMOKE VENT. Gli estrattori FREE SMOKE VENT sono stati progettati come sistema di estrazione dei fumi in caso di emergenza incendio.
Può anche essere utilizzato per la ventilazione in servizio continuo alla temperatura am-biente di massimo 40°C. La caratteristica principale del ventilatore PSO. Each fan is tested as a complete assembly, with, for example, dampers or deflectors if fitted. The fan is installed in, or connected to a furnace at the specified temperature.
I motori dei ventilatori Fläkt Woods serie H. Questa norma, contrariamente da quello che comunemente sento dire dal “mercato”, ha introdotto la possibilità di utilizzare i convertitori di frequenza e stabilisce delle regole per utilizzarli negli impianti di. I torrini di estrazione fumi DVV sono dispositivi anti-incendio per estrarre fumi e gas da locali critici e utilizzabili anche come sistema di ventilazione normale. Evacuatori forzati di fumo e calore.
The ErP conformity is defined in phase of selection via Blowdyn 2. Il park-fan è fabbricato in un involucro zincato a caldo con l’opzione di un rivestimento in polvere di poliestere con diversi RAL. Flusso aria: motore-girante. Impianto Antincendio.
FUMO CONTROL - ESTRATTORE ASSIALE è utilizzato nei sistemi di evacuazione forzata di fumo e calore. Classificati ai sensi del capitolo 7.
Laboratories must perform sufficient tests to qualify a range of impeller diameters which may be scaled by factors of 0. MOTORE Motori con efficienza IE- eccetto motori con potenze inferiori a kW e motori monofase. Cataloghi (1) PDF Estrattore forzato a. Motori classe F, con cuscinetti a sfera, protezione IP55. I prodotti possono essere utilizzati per sezionare ventilatori e parti d’impianto in cui è necessaria la continuità anche in caso d’incendio. A richiesta Morsettiera esterna alta temperatura, montata. Verniciata a polveri epossipoliestiriche.
Girante con pale a profi lo alare ad alte prestazio-ni, completamente in fusione di lega d’alluminio. Caratteristiche, dimensionamento e prove”.
Commenti
Posta un commento