Vernice intumescente per acciaio

Scopri Vernice Intumescente Acciaio. Vernici intumescenti per cemento armato e c. Permette un rapido trasferimento di calore dalle sezioni più esterne a quelle più interne, ma, soprattutto, a causa della perdita di alcune loro importanti caratteristiche meccaniche. E’ una pittura intumescente, a base acqua, per la protezione di strutture in acciaio ed in acciaio zincato.


PITTURA IW1– è una pittura bianca idrodiluibile, intumescente con potere antifiamma formulata con prodotti a base di esteri fosforici.

Protegge le strutture in acciaio, ritardandone la perdita delle caratteristiche portanti. Ma affinché le vernici intumescenti svolgano la funzione di protezione dal fuoco come previsto, non è solo compito del produttore, che deve ha il compito di garantire la qualità fino alla consegna del prodotto applicato. Le vernici intumescenti sono utilizzate per la protezione passiva della strutture portanti in legno, acciaio e calcestruzzo. Pittura intumescente.


Trova Vernice Intumescente Acciaio. La Ricerca Migliore e Più Rapida! La vernice intumescente per acciaio e ghisa, rappresenta un sistema di protezione passiva poco invasivo necessario per salvaguardare le strutture dagli incendi.


Vernice Intumescente Speciale vernice anti-incendio che in presenza di fuoco reagisce chimicamente liberando una schiuma di carbone con alte proprietà isolanti.

La funzione di tale vernice è quindi quella di ritardare il più possibile l’innalzamento della temperatura di un incendio e il conseguente collasso delle strutture causato dalla sopravvenuta plasticità dell’acciaio. I rivestimenti funzionali sull’ acciaio zincato. La zincatura a caldo è perfettamente compatibile con tutti gli attuali sistemi di protezione delle strutture in acciaio dal fuoco e non interferisce con il design e la resistenza al fuoco dei materiali.


Un discorso a parte meritano le vernici intumescenti. Amonn Color: La Divisione Color raggruppa linee specialistiche di vernici protettive sotto un marchio unico di produzione per i diversi materiali come legno e lamiera. Vernice intumescente: speciale vernice anti-incendio che in presenza di fuoco reagisce chimicamente liberando una schiuma di carbone con alte proprietà isolanti.


FASE 1: la raccolta informazioniOBIETTIVO: protezione Rdi una reticolare in acciaio con vernice intumescente. CASO Sono noti solo i profili delle singole aste: L100x1 UNP 20 L60xPrimo passo: classificazione delle sezioni e definizione delle temperature critiche nell’ipotesi che: a) tutte siano compresse b) l’ acciaio sia di. Progetta cemento armato, acciaio, muratura ordinaria e armata, legno, TTRC, rinforzi.


L’utilizzo di questo prodotto è soggetto ad una preventiva valutazione analitica da parte del tecnico responsabile, come previsto dal D. La funzione delle vernici intumescenti applicate su strutture in acciaio è quella di rallentare il più possibile l‘innalzamento della temperatura in caso di incendio e, quindi, evitare il collasso delle strutture per sopravvenu-ta plasticità dell‘ acciaio. Prima di essere immesse sul mercato vengono testate e certificate secondo normative sia italiane e sia europee. Iniziamo con lo spiegarti che cos’è la pittura intumescente.


Composizione: leganti sintetici in emulsione acquosa, cariche organiche ed inorganiche, pigmenti inorganici, additivi. Collaudo al fuoco di una struttura mista composta da profili in acciaio , lamiera grecata e soletta in c. Sistemi di rivestimento intumescenti e malte antifuoco. Le vernici , per il notevole incremento di volume prodotto dalle elevate temperature, isolano termicamente la struttura, impedendo il raggiungimento di temperature critiche.

Vernice intumescente a base solvente per applicazioni all’esterno e all’interno, con prolungati tempi di sovraverniciabilità, destinata alla protezione dal fuoco di strutture ed elementi metallici all’interno, facilmente applicabile mediante pennello, rullo o sistema a spruzzo con e senza aria. Che si tratti di vernici intumescenti per acciaio o per cemento armato, quindi, l’utilizzo di queste vernici risulta particolarmente utile in fase di progettazione perché permette di raggiungere standard di sicurezza particolarmente elevati senza incidere in maniera significativa sui costi di costruzione. Le tipologie di vernici intumescenti. Visto il loro utilizzo allo scopo preventivo per gli incendi, le vernici intumescenti sono state realizzate come prodotti adatti a diversi tipi di superfici. Esistono le vernici intumescenti ad acqua che consentiranno di proteggere l’acciaio e potranno essere usate sia in ambienti chiusi sia all’esterno.


Il primer epossidico consolidante e aggrappante , adatto per superfici intonacate e in cemento armato, costa mediamente 1euro (confezione da kg). Vernice reattiva ( intumescente ) a base solvente e di colore bianco, per la protezione dal fuoco di elementi e strutture in acciaio , qualificata in base alla norma. Nel formulare i nostri sistemi per rivestimenti in acciaio abbiamo ricercato un ottima durabilità, alte performances, studiato finiture superficiali e perfezionato i. Ma come calcolare la quantità di prodotto.


REI come richiesto dalle normative attualmente vigenti. Su TRAVE IN ACCIAIO come da descrizione indicata nel certificato. Gli ambiti di applicazione delle vernici intumescenti.


Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parete ventilata dettaglio costruttivo

Fac simile dichiarazione conformità linea vita

Pensiline per motocicli