Voce capitolato rasatura armata
VOCI DI CAPITOLATO – INTONACI SOTTILI ARMATI ESTERNI E INTERNI. CICLI DI INTONACO SOTTILE ARMATO PER ESTERNO 2. Malta Leggera Multipor 3. Rasatura armata GASBETON mod. INCOLLARASA su superfici interne ed esterne, ideale per murature in calcestruzzo cellulare.
MULTIRASO ESTERNI per superfici intonacate con prodotti adatti per murature in blocchi di calcestruzzo cellulare.
Silancolor Primer (vedi voce di capitolato I.2) con o senza diluizione. Eventi atmosferici, inquinamento, sbalzi termici sono i fattori che determinano, nel tempo, il degrado delle facciate: il Sistema Knauf ciclo rasatura armata permette di eseguire un lavoro a regola d’arte. La pittura, reagendo chimicamente con il sottofondo, deve garantire adeguata protezione da fenomeni di carbonatazione e solfatazione del cls. Voce di capitolato. Rivestimento collante per la rasatura interna ed esterna, ad alte prestazioni, a basso spessore, ad elevata adesione, a base di cemento e additivi.
VOCE DI CAPITOLATO : PARETE CON STRUTTURA IN MURATURA Cappotto NATURAWALL DESCRIZIONE Unità di misura Q. Applicato con una rete in fibra di vetro può essere usato per ripristinare e regola-. Queste importanti caratteristiche lo rendono adatto per rasature e stuccature su muri interni, su supporti minerali.
Rapporto di diluzione 1:con acqua pulita. Striscia Adesiva per restauro. Per incollare e rasare pannelli in EPS bianco e grigio, pannelli fonoassorbenti, pannelli. A viene usato per rasare superfici di intonaco con imperfezioni e con deboli caratteristiche meccaniche, per rasare pannelli di sughero n. Tieniti aggiornato su tutte le novità Fassa Bortolo. ZM 1viene usato come intonaco di lisciatura su intonaci interni.
Può essere, inoltre, utilizzato come intonaco monostrato sui vari tipi d. Costituita da cemento, resine disperdibili, inerti selezionati ed additivi. Rete in fibra di vetro resistente agli alcali (in conformità alla guida ETAG 004) per l’armatura di protezioni impermeabili, membrane antifrattura e rivestimenti a cappotto. DATI TECNICI: Colore: blu. Dimensioni delle maglie: 4xmm. Conservazione: illimitata.
La rasatura armata sarà eseguita in due mani con rete in fibra di vetro e per uno spessore totale di mm. Caratteristiche delle opere Le caratterisfìche defle opere da eseguire, risultano dalle norme del presente disciplinare. Tutte le opere comprese nel presente appalto devono rispondere perfettamente alle norme, oneri, condizioni, obblighi e regolamenti citati nel presente Capitolato Speciale. La rasatura complessiva deve avere uno spessore sufficiente ad affogare la rete darmatura. Lo strato di finitura, da realizzare sulla rasatura armata con Ytong RY5 sar costituito da un ulteriore rivestimento con RY5 oppure con malta fine (dopo circa 1-giorni) o con una lisciatura a base gesso (dopo min. giorni).
Le voci di capitolato L’obiettivo del miglior risultato possibile dell’intervento di manutenzione passa, ormai, attraverso un rapporto e un dialogo stretto del professionista incaricato della sua progettazione e direzione lavori e la struttura tecnica delle principali ditte produttrici, con cui si instaurano vere e proprie collaudate prassi di collaborazione e di ricerca congiunte sul tema.
RASATURA ARMATA PER INTERNO. Ora occorre effettuare la rasatura protettiva mediante applicazione in doppia mano di malta monocomponente. Infine applicare primer ed intonachino acrylsilossanico grana 1. Intonacatura con malte a due componenti e rete di armatura in fibra di vetro a maglia mm. Chimicement 3 previo consolidamento superficiale delle superfici friabili a mezzo resine nylon acriliche tipo Polietil 80.
Soluzioni per il consolidamento, il rinforzo e la riparazione di pareti di tamponamento in strutture intelaiate in C. Ripristino di intonaci interni microlesionati mediante rasatura armata , con l’utilizzo di rete di. Descrizione di capitolato per EDIL-THERM L. Lo spessore del rasante deve corrispondere a quanto previsto nella documentazione tecnica del produttore. Durante tutte le operazioni di rasatura va sempre verificata la planarità della superficie.
L’applicazione della finitura potrà essere realizzata solo a completa essiccazione della rasatura armata.
Commenti
Posta un commento