Voce di capitolato rasatura armata

VOCI DI CAPITOLATO – INTONACI SOTTILI ARMATI ESTERNI E INTERNI. CICLI DI INTONACO SOTTILE ARMATO PER ESTERNO 2. Voce di capitolato. Malta Leggera Multipor 3. Rasatura armata GASBETON mod.


INCOLLARASA su superfici interne ed esterne, ideale per murature in calcestruzzo cellulare.

MULTIRASO ESTERNI per superfici intonacate con prodotti adatti per murature in blocchi di calcestruzzo cellulare. Silancolor Primer (vedi voce di capitolato I.2) con o senza diluizione. Eventi atmosferici, inquinamento, sbalzi termici sono i fattori che determinano, nel tempo, il degrado delle facciate: il Sistema Knauf ciclo rasatura armata permette di eseguire un lavoro a regola d’arte. VOCE DI CAPITOLATO : FINITURE INTERNE SU STRUTTURA IN MURATURA DESCRIZIONE Unità di misura Q. Rivestimento collante per la rasatura interna ed esterna, ad alte prestazioni, a basso spessore, ad elevata adesione, a base di cemento e additivi.


Applicato con una rete in fibra di vetro può essere usato per ripristinare e regola-. Rapporto di diluzione 1:con acqua pulita. Striscia Adesiva per restauro. A viene usato per rasare superfici di intonaco con imperfezioni e con deboli caratteristiche meccaniche, per rasare pannelli di sughero n.

Tieniti aggiornato su tutte le novità Fassa Bortolo. DATI TECNICI: Dimensione massima dell’aggregato: mm. Fornitura e posa in opera di soletta armata in cls dello spessore variabile I. Formazione di rasatura con malta di calce per falde di tetto I. I prezzi unitari delle voci di opere edili sono parte. RASATURA ARMATA PER ESTERNO.


La rasatura armata sarà eseguita in due mani con rete in fibra di vetro e per uno spessore totale di mm. Queste importanti caratteristiche lo rendono adatto per rasature e stuccature su muri interni, su supporti minerali. Soluzioni per il consolidamento, il rinforzo e la riparazione di pareti di tamponamento in strutture intelaiate in C. Ripristino di intonaci interni microlesionati mediante rasatura armata , con l’utilizzo di rete di.


ZM 1viene usato come intonaco di lisciatura su intonaci interni. Può essere, inoltre, utilizzato come intonaco monostrato sui vari tipi d. Costituita da cemento, resine disperdibili, inerti selezionati ed additivi. Ora occorre effettuare la rasatura protettiva mediante applicazione in doppia mano di malta monocomponente.


Descrizione di capitolato per EDIL-THERM L. Il supporto murale: natura e tipologie di manufatti. Il muro è una struttura a sviluppo verticale creata per definire un ambiente chiuso di qualsiasi genere che può essere parte di un edificio, può delimitare un confine, o può essere un semplice sostegno. Infine applicare primer ed intonachino acrylsilossanico grana 1. Granulometria mm.

Rasante e collante cementizio in polvere, specifico per rasatura anche armata di superfici esterne ed interne. Buona adesione a diverse tipologie di supporti murali. Intonacatura con malte a due componenti e rete di armatura in fibra di vetro a maglia mm. Chimicement 3 previo consolidamento superficiale delle superfici friabili a mezzo resine nylon acriliche tipo Polietil 80. TFR LGU 71AC514J - P. Lo spessore del rasante deve corrispondere a quanto previsto nella documentazione tecnica del produttore.


Durante tutte le operazioni di rasatura va sempre verificata la planarità della superficie. L’applicazione della finitura potrà essere realizzata solo a completa essiccazione della rasatura armata. La manutenzione delle facciate con ciclo armato vengono eseguite in presenza di cavillature e micro fessurazioni mediante doppia rasatura con appositi collanti previo annegamento della rete in fibra di vetro tra uno strato e l’altro, successivo rivestimento spatolato colorato finale in diverse granulometrie e colore a scelta del committente. CAPITOLATO LAVORI SCAVI – MOVIMENTO TERRA Scavo di sbancamento, in terreno di qualsiasi natura e consistenza, a sezione obbligata, fondazioni, platea e plinti, compreso il trasporto del materiale di risulta alle discariche.


Caratteristiche delle opere Le caratterisfìche defle opere da eseguire, risultano dalle norme del presente disciplinare. Tutte le opere comprese nel presente appalto devono rispondere perfettamente alle norme, oneri, condizioni, obblighi e regolamenti citati nel presente Capitolato Speciale. Quando e come bisogna agire sulle parenti interne e quando e come bisogna effettuare una rasatura pareti esterne? La rasatura è quella operazione che precede la tinteggiatura delle pareti e ti permette di levigarle per poi decorarle come meglio preferisci.


Il costo della rasatura delle pareti al mq è di circa euro, con variazioni minime a seconda delle regioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parete ventilata dettaglio costruttivo

Fac simile dichiarazione conformità linea vita

Pensiline per motocicli